In un’epoca dove si vive il ritorno ad un’alimentazione sana e corretta, Dono Dorato viene premiato dall’essere il risultato della lavorazione di materie prime d’eccellenza.
La nostra mission costante è quella di portare sulla tavola dei nostri clienti prodotti nuovi, particolari e unici nel loro genere grazie all’accostamento di elementi differenti.
Tutto parte dalla terra: è lei che ci regala piccole opere di gusto, accudite con mestiere e memoria, secondo le antiche tradizioni.
Nettare di ulivi secolari, lavorato artigianalmente in filiera cortissima, e cristallizzato nel tempo da piccoli e sinuosi “scrigni” di design, capaci di preservare tutto il buono che la natura sa regalare.
Ma anche marmellate, vino, confetture e altri prodotti artigianali, capaci di portare a tavola il gusto genuino di una volta, senza compromessi.
Ogni giorno, conseguenza del nostro progetto, curiamo ogni singolo passaggio dell’agricoltura, nel pieno rispetto della pianta, della terra e di tutto il territorio circostante.
Perno fondamentale sul quale poggia la struttura aziendale, è la coltivazione controllata, resa possibile grazie all’utilizzo di prodotti inseriti nel protocollo della regione Puglia, per una produzione integrata e controllata nel pieno rispetto della natura.
Se sei un ristoratore, un buyer o un esperto operante nel settore Ho.Re.Ca., ti invitiamo a metterti in contatto con la nostra azienda.
Perché siamo in grado di offrirti un prodotto genuino, salutare e prelibato. Studiato ad hoc nel suo gusto deciso, e reso un dono elegante e prestigioso, frutto della creazione.